Il percorso fatto con ISEGNO per il conseguimento della certificazione Sistema di Gestione di Qualità e BIM è stata un’ottima opportunità per potenziare il nostro “miglioramento continuo” dei processi aziendali. Gaia ci ha aiutato a riordinare e perfezionare il nostro già consolidato approccio alla progettazione BIM.

ARIANNA SURACE Head of Operation Excellence Deerns Italia S.p.A

L’esperienza di collaborazione con Isegno è da definirsi sicuramente positiva, hanno svolto il ruolo di consulenza e di training per l’introduzione del metodo BIM in azienda. In questo la professionalità e le competenze dimostrate, sono senza dubbio di alto livello.

DANIELE CUNSOLO System Engineering Manager Thales Italia S.p.A.

L’esperienza condivisa con Isegno è stata costruttiva sia in termini di acquisizione della certificazione BIM, sia per quanto concerne la formazione del personale, effettuata da consulenti esperti, mirata a sviluppare le competenze necessarie per fronteggiare gli attuali aspetti nella progettazione in ambito BIM.

ILARIA URBANI BIM Manager Milan Ingegneria S.r.l.

Conosco professionalmente Gaia Romeo da molti anni e posso affermare che è una professionista attenta e scrupolosa non esito a raccomandare a chiunque di servirsi delle sue capacità di architetto.

ENZO PEDINI Construction Manager Proger S.p.A