Recruiting

Grazie per aver pensato di collaborare con noi

Cerchiamo giovani appassionati o esperti BIM da inserire full time nel nostro team. Ci piace incontrare persone curiose e entusiaste del proprio lavoro, aperte al confronto e alla formazione continua.

Enjoy BIM!

Posizioni aperte

BIM Specialist MEP

Il professionista ha una buona conoscenza di Revit MEP, maturata su progetti civili o industriali, ed una conoscenza base della disciplina impiantistica in uno o più dei settori termico, idrico, meccanico, elettrico. Si valutano in alternativa profili con esperienza minima, purché determinati a intraprendere il percorso di specializzazione MEP all'interno del programma di formazione e training on the job.

BIM Specialist ARC/STR

Il professionista ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno con l’uso del software Autodesk Revit su progetti complessi in società di progettazione o costruzione che operano in BIM. Il ruolo prevede la progettazione e modellazione architettonica e strutturale di progetti esecutivi, costruttivi e As built con gli scopi: drawing production, quantity take off, energy modeling, cad to BIM e scan to BIM.

DYNAMO expert

La risorsa ha competenza anche di base nello sviluppo di algoritmi con il software Dynamo e/o Grasshopper, per l’attività di generative design a supporto del team di progettazione. Il candidato ideale è una persona curiosa ed entusiasta di utilizzare il software e di impostare l’attività di ricerca e sviluppo dei tools esistenti testandone l’interoperabilità con i software in uso.

BIM Advisor

Il professionista ha una buona conoscenza del processo BIM ed esperienza anche minima di implementazione i azienda. Il ruolo prevede un percorso di affiancamento sulla metodologia sviluppata da Isegno. Soft skill richieste: capacità di ascolto, di comunicazione e pensiero logico. Sono gradite competenze di data analysis.