Recruiting

Grazie per aver pensato di collaborare con noi

Cerchiamo giovani appassionati o esperti BIM da inserire full time nel nostro team. Ci piace incontrare persone curiose e entusiaste del proprio lavoro, aperte al confronto e alla formazione continua.

Enjoy BIM!

Posizioni aperte

BIM Specialist MEP

Il professionista ha una buona conoscenza di Revit MEP, maturata su progetti civili o industriali, ed una conoscenza base della disciplina impiantistica in uno o più dei settori termico, idrico, meccanico, elettrico. Si valutano in alternativa profili con esperienza minima, purché determinati a intraprendere il percorso di specializzazione MEP all'interno del programma di formazione e training on the job.

BIM Coordinator

Il professionista ha maturato almeno 1 anno di esperienza nella gestione di commesse in BIM, compresi il coordinamento di un team di Specialist, pianificazione delle attività di commessa, gestione del cliente secondo lo scope of work e redazione della documentazione informativa. è sufficiente la  conoscenza teorica di software quali Revit e Navisworks e approfondita dei processi e norme per il BIM. Completano il profilo soft skill quali: pazienza, problem solving, orientamento al risultato, time management e leadership.

Progettista impianti

Il professionista ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella progettazione di impianti termo tecnici civili e industriali, ed è autonomo nello sviluppo di progetti a partire dal concept fino all'as built. Ha una conoscenza approfondita delle norme tecniche di settore e best prace per il cantiere e la manutenzione dell'opera..

BIM Specialist ARC/STR

Il professionista ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno con l’uso del software Autodesk Revit su progetti complessi in società di progettazione o costruzione che operano in BIM. Il ruolo prevede la progettazione e modellazione architettonica e strutturale di progetti esecutivi, costruttivi e As built con gli scopi: drawing production, quantity take off, energy modeling, cad to BIM e scan to BIM.