Al momento stai visualizzando Isegno scelta per la formazione e consulenza BIM dei fornitori Enel

Isegno scelta per la formazione e consulenza BIM dei fornitori Enel

  • Categoria dell'articolo:Innovazione

Isegno è diventato partner del Supplier Development Program Italia, l’iniziativa attraverso cui Enel promuove un percorso di crescita e di sviluppo delle competenze per la propria supply chain, nel rispetto degli obiettivi strategici del gruppo.

Isegno ha siglato con Enel la convenzione per l’erogazione dei servizi di Formazione e Consulenza in ambito BIM a condizioni vantaggiose per tutti i supplier aderenti al Programma.

Perché Isegno?

L’attività di modellazione e progettazione BIM da noi svolta negli anni, in qualità di fornitori B2B di stazioni appaltanti, costruttori, progettisti, produttori, manutentori e impiantisti, ci ha fornito un’accurata conoscenza delle criticità tipiche del processo BIM e un approccio risolutivo testato nel tempo.

La nostra esperienza con il Building Information Modeling è ormai decennale: offriamo servizi di supporto all’implementazione del BIM, sia in ottica di affiancamento completo che mirato ai singoli workflow avanzati. Il percorso di implementazione BIM è valido anche ai fini della certificazione del Sistema di Gestione in conformità alla UNI/PdR 74:19, prassi di riferimento che abbiamo contribuito a sviluppare partecipando al tavolo UNI nel Marzo del 2018.

I nostri servizi offerti in convenzione con Enel

La gestione di una commessa in BIM presuppone abilità e competenze maturate sul campo in anni di esperienza, anche con l’uso di specifici software e workflow informativi: per questo, le aziende che hanno necessità di sviluppare modelli BIM, oppure di consulenti qualificati per i servizi di Model Validation, Clash Detection o rilievi digitali anche in Virtual Reality, si avvalgono del nostro supporto per rispondere alle necessità impellenti e, contemporaneamente, per formarsi ed essere autonomi nella gestione di commesse BIM.

Sei un fornitore Enel? Scopri qui come partecipare al programma.

Lascia un commento